venerdì 2 dicembre 2011

DINOSAURO!!!


Oltre a coccodrillo e tartaruga un'altra specie di sauro è sopravvissuta immutata fino a noi: il Dinosaurus Bavaglinus, anche detto Dinosauro dai denti di spugna (pensa l'evoluzione!).
Questa specie vive sui bavaglini dei bimbi cibandosi del suo alimento preferito: Pappa caduta. E dove c'è un bambino alle prese con le prime pappe il cibo non manca mai! E' anche ghiotto di mela grattuggiata, mentre non sopporta il torrone perchè non riesce a romperlo coi dentoni morbidi.


Dopo questa breve descrizione naturalistica veniamo all'habitat del Dinosaurus Bavaglinus: cotone sul davanti e spugna a nido d'ape dietro. Ed infine sì, sto giro li ho usati: due bei bottoni per gli occhi e uno per decorare la chiusura col velcro. Anche questa volta i bottoni sono un dono della mia scatola....

Ho preso il design di bavaglino e dinosauro da "Winsome Baby" byNancy Halvorsen. L'animaluccio era destinato ad un soft block, ma io l'ho fatto traslocare.


 Anche questo lavoretto è depennato, non resta che vedere cosa ne dirà la zia che me l'ha commissionato per il suo nipotino! 

6 commenti:

  1. è bellissimo... e mi hai fatto troppo sorridere con la descrizione del Dinosaurus Bavaglinus!! e tra l'altro mi assomiglia pure un po', visto che entrambi odiamo il torrone!
    preparati a farne tanti, tanti altri....
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    @Onda: il Dino Bavaglinus vive in branco....

    RispondiElimina
  3. Ciao bei lavori e tanta pazienza. abbiamo un po di cose in comune. non ho capito però di che zona sei. mi sono unita ai tuoi lettori e vorrei seguirti con costanza. se vorrai passare nel mio blo e fare altrettanto sarai benvenuta. a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao bei lavori e tanta pazienza. abbiamo un po di cose in comune. non ho capito però di che zona sei. mi sono unita ai tuoi lettori e vorrei seguirti con costanza. se vorrai passare nel mio blo e fare altrettanto sarai benvenuta. a presto

    RispondiElimina
  5. It's great to be here with everyone, I have a lot of knowledge from what you share, to say thanks, the information and knowledge here helps me a lot.Satta King | Satta King


    RispondiElimina

Ciao! Ti ringrazio molto per il tuo commento. Ogni frase che mi lasci è per me un regalo prezioso. Spero di ospitarti spesso.