Dovete sapere che il pan di zenzero, o pan pepato o pain d'épices o come lo volete chiamare...E' sempre stato una mia passione. Sia per il gusto (con la marmellata di albicocche è da inginocchiamento!!) che per i classici biscotti natalizi, che tra l'altro sono diventati di gran moda.
Quando ho visto il progetto su COSE...Belle ho subito capito che ERA MIOOOO!!! Divertenti e facili da confezionare i biscottini: il corpo è in pannolenci color BISCOTTO, mentre per le decorazioni ho usato spighetta bianca, un nastro a quadretti, perline nere per gli occhi e per finire i miei immancabili bottoni di recupero.
Qui li vedete nel loro cestino, prima che gli attaccassi il cordoncino per appenderli.L'ho fatto a mano, ma per i prossimi ho deciso che utilizzerò del nastrino di raso o fettuccia, perchè il cordoncino si sfila facilmente (anche se è più figo).
Ho regalato i miei Gingerbreads come ricordino per l'ennesima festa della PDN. Ieri c'è stato un rendez-vous con i nostri amici ed i biscottini sono andati fortissimo!!! A voi piacciono?
E, visto che è l'ora della merenda, posso offrirvi una fetta di torta di compleanno meringata alla fragola???
Non saprei quali scegliere, tanto sono belli e...gustosi.
RispondiEliminaMaria Concetta
Anch'io adoro i biscottiiiiiiiiiiiiii!!! questi poi!! sono troppo carini!!
RispondiEliminama cosa non sono belli????!!!
RispondiEliminaadorabili
questi omini focaccina sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrazie per aver partecipato all'asta!!!!!!!!! :)))))))
Che bella comitiva :) ...... vorrei ringraziarti per aver partecipato al mio blog candy e farti i miei omplimenti per il blog sei bravissima.
RispondiEliminaTi aggiungo tra i miei follower
A presto Alex
Sono molto contenta del successo dei miei gingerbread!
RispondiEliminaGrazie!
E'sempre un gran piacere venire a trovarti nel suo blog. Bellissimo e creativo
RispondiEliminama qui tutto è meraviglioso e vedendo anche la foto del candy vivi in un paradiso complimenti marta e sono felice di averti come amica di swap....
RispondiElimina