E' ormai qualche giorno che devo fare un segnalibro per un'amica. E' una persona allegra e solare quindi volevo creare per lei qualcosa che fosse altrettanto gioioso.
Sapete però quelle situazioni in cui non vi convince niente? Ecco, proprio quella... Per fortuna il blocco si è risolto in fiera, dove ho trovato questa bella stoffina con le coccinelle, che portano anche fortuna!
Ed ecco la chicca: avevo un bottone coccinelloso che ballava nella scatola in attesa di degna collocazione. Oggi ha trovato compagnia.
4 commenti:
OH! Sai che la coccinella è ormai da anni il mio portafortuna assieme al geco? Che dolce.. era il mio simbolo di classe alla materna.. e me la sono portata dietro=) Molto bella!!
Bacio
Giulia - Ritagli d'Emozioni
www.ritaglidemozioni.blogspot.com
www.blogger10piu.blogspot.com
Hai visto? Aspettando la giusta occasione, si riesce ad utilizzare tutto, ma proprio tutto... anche il più piccolo, e magari "vecchio", dei bottoni! ;)
ciao ciao
Chiara
Riciao! :)
A proposito dell'uncinetto... siccome prevedo tempi lunghi per il mio "addestramento" all'uncinetto ;))) sai chi ti suggerisco per provare a cominciare? Alessia di http://www.4blog.info/school/ che è un vulcano di idee. Non so se la conosci già.
Se non sbaglio su Facebook ha creato La scuola di uncinetto per negati.
Se hai voglia prova a farci un giro :)
ciao ciao
Chiara
che meraviglia! simpaticissimo!! :)
Posta un commento