domenica 11 dicembre 2011

ALBERELLI ROSSI E VERDI


Ragazzi, il pannolenci mi sta veramente prendendo... Versatile e semplice da lavorare, sembra aftto apposta per la confezione di lavoretti natalizi.
Nello specifico mi sono frullati in testa questi alberelli rossi e verdi morbidi morbidi. Da appendere all'albero, ma anche semplicemente alla maniglia di una porta...o in ufficio, che fa subito atmosfera.


Ho decorato i verderelli con un nastrino a quadretti ed il solito bottone regalatomi dalla magica scatola dei bottoni. Penso che ogni notte per magia si riempia nuovamente, questi bottoni di recupero paiono inesauribili!
L'effetto è tradizionale, ma sempre carino.


Per i rosserelli ho optato per un bel "BUON NATALE" stampato su nastro e cucito alla base.

Ora mi chiedo: quante altre cosine si possono creare???
Avere il tempo....

2 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

brava,,, ad avere il tempo mille cose.... mi piacciono questi alberelli... anche io ho lo stesso nastrino di buon natale ^:^

Vale ha detto...

troppo belli sti alberelli... colgo l'occasione per farti tanti auguri di buone feste!!!

Vale