giovedì 6 ottobre 2011

OGGI MI SENTO "CREATTIVA"



Finalmente siamo a -1!!!!

Domani aprirà i battenti  Creattiva, che in questa edizione promette di essere più ricca che mai...

Oltre ai moltissimi espositori ( ho già l'acquolina in bocca) sono in mostra le creazioni che partecipano al contest "Quilters In Wonderland", ma non finisce qui:
per la prima volta un intero padiglione sarà dedicato ad una rassegna di ricamo e merletto!!! In particolare verranno esposte le opere pervenute per il concorso "Un fiore di Brazzà per Giulietta"; già il nome è un programma, vero?
La Giulietta in questione è proprio lei, la romanticona Veronese fidanzata con tal Romeo. Eh sì, è storia d'amore e tessuti antichi, miscela assai attraente per la sottoscritta.

Prometto un reportage assai esaustivo e un bel resoconto del mio "bottino"

A presto


p.s. Oggi il mio pc ha deciso che non devo commentare.
 Allora ringrazio da qui sia Onda che Cose di Lino.
In particolare un BRAVE  a Cose di Lino, che sostengono la settimana dell'allattamento materno.

1 commento:

Cecilia ha detto...

Anche io sono stata al Creattiva, le creazioni del contest erano MERAVIGLIOSE... Seriamente, avrei voluto portarmele a casa tutte!!
E poi certi stand... sono stata una buona mezz'ora in uno che vendeva bottoni in ceramica.... Non vedo l'ora che venga il prossimo anno!! :)
Ceci