mercoledì 19 ottobre 2011

POCHETTE GATTARA


Appena appena sfornata ecco qui la pochette che miagola.
E' un lavoro che mi hanno chiesto e per il quale mi hanno anche fornito la stoffa.. che mi ha causato un bel po' di grattacapi!

I vincoli erano 2:

- decapitare il minor numero di micetti possibile
- far combaciare le decorazioni , per quanto possibile, facendo in modo che il lavoro finito abbia un aspetto ordinato.

Per il pattern ho utilizzato (e lievemente modificato per valorizzare i gatti) un disegno Tilda (of course!), filo e bottone in in tinta ..... e son partita!

 La fodera è super rosa, come piace alla futura proprietaria.


E questo è il retro


Visto il tripudio di micini e gomitoli ho deciso di confezionarla con una bella imbottitura consistente, che la renda morbidosa anche al tatto e non solo alla vista.

Che ve ne pare?

3 commenti:

Dana ha detto...

Che bella una pochette che fa le ...fusa!!! Miao:-)

ENCANTOS EM PONTO CRUZ ha detto...

Boa tarde,tudo bem?
Passei para desejar um ótimo fim de semana pra vc, bjs

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Ciao Marta!
Veramente bella questa bustina.. Anche io ho una micia che ti saluta e ringrazia di non esser stata decapitata XD
Giulia - Ritagli d'Emozioni
www.ritaglidemozioni.blogspot.com
www.blogger10piu.blogspot.com