sabato 8 ottobre 2011

UNA TOVAGLIETTA ALLE ELEMENTARI

Uff, che giornate: un uno-due a CREATTIVA che ha richiesto l'impiego di mooolte eneregie.
Fiera bella come sempre, anzi di più. Una generale lustrata agli occhi.
Promesso: vi farò vedere il bottino, praticamente ho svaligiato diversi stand...

Nel frattempo voglio farvi vedere un regalo che mi è stato commissionato per una bimba che ha appena iniziato la prima elementare.



So che l'articolo è piaciuto ed è già in cartella, pronto per essere esibito in mensa.
Ho usato due tessuti che trovo molto graziosi: il classico quadretto è sdrammatizzato dai fiorellini, mentre lilla dà quell'aria trendy. Tocco finale il cuore applicato e il nome ricamato a punto erba, imitando una grafia infantile.
Quanto vorrei essere lì lunedì!


2 commenti:

MORGANA ha detto...

Bellissimo l'accostamento Marta! mi piace davvero moltissimo! Grazie mille per il commento.
buona domenica!
Non ti mando baciotti altrimenti rischio di attaccarti l'influenza... hi hi

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Ciao! Bellissima pure questa!!! Complimenti!! Mi piacciono proprio!! Sono cose dolcissime!!

www.ritaglidemozioni.blogspot.com
www.blogger10piu.blogspot.com