domenica 16 ottobre 2011

SAC à TARTE


Oggi sono proprio contenta! Finalmente ho utilizzato due stoffine che mi sono state regalate un po' di tempo fa. Mi piacciono molto e volevo farci qualcosa che mi desse veramente soddisfazione. Il Sac à Tarte (comme on dit en France) mi è sembrato il progetto giusto: utile e d'effetto,non occupa spazio nell'armadio.
 Insomma, è proprio una bella pensata .
E' molto versatile, confezionato misura circa 40x40 cm e contiene teglie di differenti misure e forme.
Ho scelto di non inserire il mollettone all'interno, perchè le due stoffe hanno già una buona consistenza e così l'ingombro è ridotto proprio al minimo.


Come vedete tutte le mie energie sono finite nella creazione del porta torta, perchè la teglia è desolatamente vuota...
Vabbé, immaginatevi il dolce che preferite ;-)

4 commenti:

Unknown ha detto...

molto utile! anche io dovrei farne uno da molto tempo, è nella lista ma...come si dice i figli del calzolaio hanno le scarpe rotte...e noi creative creiamo sempre per gli altri :)
bella anche la scelta della stoffa! vedrai che del PIF si accorgerà qualcuno, le tue creazioni sono bellissime!
un bacio
Giulia

il cestino di Marta ha detto...

Eh, quanto hai ragione! Adesso sto confezionando un sacco di belle cosine, ma terrò per me poco e niente. Grazie mille per i tuoi complimenti, che ricambio assai assai!

Anonimo ha detto...

Ma che bello!!! Io ne ho appena fatto uno e devo dire che per il prossimo prederò spunto dal tuo aggiungendo il nastrino per chiudere con il fiocchetto.
A presto,
Debora

Cecilia ha detto...

Ma non avevo mai visto un oggetto simile... davvero molto utile!! Quasi quasi ne faccio anche io uno! Ma magari aggiungerò una zip!
complimenti anche per il tessuto... carinissimo!
Cecilia