lunedì 14 novembre 2011

AIUTIAMO BABBO NATALE-2


E abbiamo archiviato anche questo! Tovaglia con centro ricamato utilizzando la  broderie suisse. Mi scuso per la foto, che decisamente non rende l'effetto dell'"opera finita"!

Questa tovaglia è il frutto di un accordo natalizio tra me e un paio di zie. Loro avevano la tovaglia ed io un sacro terrore all'idea di dovermi scervellare pensando a quale regalo comprare loro per Natale. Sapevo però che avevano molto apprezzato alcuni miei precedenti "lavoretti" fatti con la suisse e..ça va sans dire, la proposta e stata automatica!



Se pensate di aver già visto questo tessuto...avete ragione! Mentre ricamavo ho utilizzato proprio questa tovaglia per i tutorial. E qui vi faccio vedere qualche particolare.


Non so se sono più ansiosa io di conegnare il lavoro finito o le zie di riceverlo, quindi ci siamo accordate per una consegna anticipata...vi farò sapere la reazione che ho suscitato!



Nessun commento: