venerdì 18 novembre 2011

CALLA METAFISICA


Ceci n'est pas une fleur! Direbbe Magritte.
E l'ho detto anche io quando ho visto questa calla che è fiorita a NOVEMBRE INOLTRATO!
E non in serra eh! E' un regalo tardivo dell'orto della Signora Lina, che è stata così gentile, anzi deliziosa, da darla a me.

Ad un dono così bello, ho pensato, va fatto onore. Per questo ho pensato di enfatizzare l'eleganza sofisticata di questo fiore con un "allestimento"-citazione un po' metafisico.
Che ne dite, ci sono riuscita?

8 commenti:

creativando - creativando ha detto...

mi hai fatto venire in mente i colli alla Modigliani :)

mi presteresti mica la tua vicina?

il cestino di Marta ha detto...

Eeeeehhhh, è una vicina proprio d'oro e me la tengo stretta!!
Baci

Torte & Decorazioni ha detto...

la natura e meravigliosa,splendido fiore che tra l'altro uno dei miei preferiti!!
Grazie per la visita al mio blog e per l'invito al contest che ho accettato con piacere. Complimenti per la creatività i tuoi lavori sono stupendi!!
Francesca

il cestino di Marta ha detto...

@Francesca. Ma beeeeneee! Con quale creazione stupendosa parteciperai? Mi raccomando, lascia il tuo link a Gustosa...mente!

MAGU ha detto...

Mmmmm!Sì, ci sei riuscita!Sarà perché io adoro le calle,un regalo inaspettato e fuori tempo ma...Non ci si deve più meravigliare di nulla, dato il clima! Ciao ciao.Magu.

Iv@n@ ha detto...

Grazie Marta per l’invito che accetto con gioia...
con molto piacere ho visitato il tuo blog e sito:complimenti per la tua capacità creativa!!
ciao ciao

ivana

onda ha detto...

questa è arte
non potevi valorizzarla meglio... nella semplicità e nell'essenzialità si intravede l'eleganza del fiore e dello scatto...
brava!
ps la creatività non è qualcosa che si acquisisce, ma è una dote innata che tu possiedi e sai mettere a disposizione
grazie

Ninni ha detto...

sei riuscita perfettamente a sottolineare l'eleganza della calla, che è un fiore che adoro! Complimenti per il tuo blog!