lunedì 21 novembre 2011

BORSA DARK PER VACANZA PINK (che altro colore può avere una vacanza?)


Pronta per essere messa in valigia e fare un luuuuungo viaggio. Questa shopping bag, infatti, mi è stata chiesta per contenere tutto ciò che può servire durante una giornata di vacanza...ai Caraibi!
Eh sì, la proprietaria potrà comodamente trasportare creme solari, asciugamano, fotocamera e una guida di Cuba nella borsa capiente con i fiori.


L'esterno è in tela di cotone molto resistente, sulla quale ho applicato questi fiori lilla con la tecnica dell'appliquè. Come si può vedere il polline è rappresentato da bottoni che ho attaccato con la colla a caldo. Ne sono particolarmente orgogliosa, perchè questi bottoni attendevano da anni in una scatola la loro occasione!
Per dare un po' di struttura, come voleva l'amica vacanziera, ho inserito tra esterno e fodera uno strato di imbottitutra.



 Anche i colori sono i preferiti di Samanta...devo dire che per me sono invece stati un esperimento. Di solito nei miei progettini il nero non è molto presente, ma il risultato mi fa venire voglia di impiegarlo più spesso.

La borsa contiene un'ultima sorpresina, che però vi mostrerò in seguito...



3 commenti:

Noemi ha detto...

Credi che nella borsa ci sia un pò di spazio anche per me? Sai com'è..i Caraibi *___*
La borsa, miei deliri a parte, è simpaticissima XD

il cestino di Marta ha detto...

Magari, magari...Che voglia di sole-mare-dolcefarniente...

Les créations de Cry ha detto...

bellissima complimenti ciao cry68