venerdì 25 novembre 2011

BUSTINA BOTTONOSA


Vi ricordate la borsa che andrà in vacanza ai Caraibi?
Avevo promesso una sorpresina per la proprietaria ed oggi ve la mostro:la bustina bottonosa coordinata.
Questa piccola "appendice" è nata dalla mia personalissima esperienza con le borse: amo infinitamente quelle grandi, dove sta tutto (specialmente da quando c'è la PDN...) e se vuoi ci sta di più. L'unica controindicazione? E' che immancabilmente la suddetta borsa fagocita le chiavi di casa, della macchina, il cellulare o il burrocacao. Naturalmente sparisce ciò che serve al momento, ça va sans dire!


Visto che la borsa Dark è pensata per contenere il necessario per una giornata al mare, le dimensioni sono generose e il modello non prevede chiusura. Super necessaria, allora, la bustina con la zip che si attacca e si stacca grazie al velcro sul retro.
Non potevo alsciarla nera tinta unita: quante ce ne sono in giro???? Come renderla unica? Vai di bottoni!!! Ed è stato mooolto divertente.


Un tocco di lilla grazie ai nastrini...et voilà, pronti per partire!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bella è???
Troppo carina! Lo sai che quando ero piccola i bottoni sfusi nel cestino del cucito mi facevano senso da toccare ;-) A presto e buon week end!
Debora

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Ciao!!
Bellissima la bustina!! Colorata e briosa, giusto per mettere l'abbonamento, i soldi, l'iPhone le chiavi e le cuffiette!! Deliziosa!!
Inoltre mi permetto di chiedere una cosa: non so se sia possibile data la mia ignoranza in materia cucito ma, al posto del feltro non si possono utilizzare anche la dei bottoni con un piccola asoletta? oppure hai presente quei bottoni a click? Penso sarebbe molto colorata!!

Complimenti ancora e bacione!!
Giulia

il cestino di Marta ha detto...

Sono contenta che vi sia piaciuta!

@Giulia: sì, si può scegliere la chiusura che si preferisce! Io ho optato per il velcro perchè è semplice e veloce da stac-attaccare: magari anche in mezzo alla gente con la borsa aperta. Insomma come sempre vado sul pratico...
Grazie però del suggerimento, lo metterò in pratica!

Peccatididolcezze essenza del gusto ha detto...

ciao marta sono veronica e siamo amiche di swap..ma fai delle cose meravigliose complimenti...bravissima
se vuoi mandarmi una mail very.madonna@yahoo.it baci

Lipstick ha detto...

Ma che bei lavori proponi!! Io figlia di sarta non saprei da che parte cominciare heheheeeeehee :D
Bravissima e mille auguri per la tua PDN :D

il cestino di Marta ha detto...

Grazie, anche a me piace molto molto questa bustina! ieri l'ho consegnata e sono molto felice di comunicarvi che è piaciutissima!

il cestino di Marta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.